«Firma con noi». Arriva l’offerta che fa vacillare Sergio Ramos: squadra e cifre

Real Madrid's Spanish defender Sergio Ramos celebrates after scoring during the Spanish league football match Real Madrid CF againsrt Getafe CF at the Alfredo di Stefano stadium in Valdebebas, on the outskirts of Madrid, on July 2, 2020. (Photo by GABRIEL BOUYS / AFP) (Photo by GABRIEL BOUYS/AFP via Getty Images)

L’emittente iberica “El Primer Palo” ha spiegato che sul tavolo del 35enne centrale Sergio Ramos è arrivata una proposta allettante, che può farlo vacillare.

«Vieni da noi». È il Siviglia, la squadra che lo ha lanciato, ad avergli recapitato un’offerta importante: cinque anni di contratto, con la possibilità di interpretare il ruolo di guida/bandiera degli andalusi fino a 40 anni, e la possibilità – una volta appese le scarpette al chiodo – di restare nel club come dirigente. Quale sarebbe lo stipendio? Sette milioni netti a stagione, una cifra inferiore rispetto a quanto percepisce a Madrid ma che gli offre anche una prospettiva quando deciderà di abbandonare il terreno di gioco.