La Fiorentina chiude ufficialmente i cancelli dello Stadio Artemio Franchi in vista della sfida di stasera (che non ci sarà) contro l’Udinese.
Come si legge sul sito ufficiale di Gianluca Di Marzio la gara in questione sarà una delle quattro che oggi non si giocherà, in quanto i friulani sono stati fermati dalla propria ASL per via dell’elevato numero di casi di Covid-19 nel gruppo squadra. La Fiorentina, dunque, ha deciso di chiudere i cancelli dello Stadio Artemio Franchi, siccome non ci sarà alcuna partita da vedere e si intende preventivamente evitare disagio ai tifosi viola.
Ecco la nota del club viola:
“ACF Fiorentina informa i propri tifosi che, come da nota sul sito ufficiale dell’Udinese Calcio, l’Autorità Sanitaria Locale competente ha imposto 5 giorni di quarantena domiciliare per tutto il gruppo squadra dell’Udinese che non potrà così raggiungere Firenze per la disputa della partita in programma oggi, giovedì 6 gennaio 2022, alle 20:45 – si legge in un comunicato ufficiale della Fiorentina- Pertanto, al fine di evitare ogni tipo di disagio ai tifosi, lo Stadio Artemio Franchi rimarrà chiuso al pubblico. Nei prossimi giorni la Società comunicherà le modalità per il rimborso o riutilizzo dei titoli d’accesso”.