Finalmente… Balotelli: annuncio ufficiale arrivato all’improvviso | I suoi gol per tornare in alto

Balotelli/ fonte Facebook- ilovepalermocalcio.com

L’attaccante dopo una lunga attesa è pronto a dare una mano al suo nuovo club. Accordo trovato tra le parti ed esordio imminente.

Il mercato è ormai chiuso da diverse settimane. Le squadre si sono rafforzate, e i calciatori per varie ragioni hanno deciso di cambiare maglia. Tra quelli che non si trovavano più bene, coloro che erano ormai fuori da un qualsiasi progetto e quelli che invece sono stati quasi costretti dal loro club ad andarsene, i trasferimenti sono stati diversi in questa estate di calciomercato.

Detto ciò però ad oggi ci sono ancora alcuni giocatori che sono alla ricerca di un nuovo progetto. Stiamo parlando di coloro che sono svincolati e che vogliono tornare in campo. In questa lista sono presenti diversi nomi di spessore. Tra questi ad esempio troviamo quello di Sergio Ramos, out dopo l’ultima esperienza al Siviglia. In tanti però si sono già accasati in un nuovo club, come ad esempio i vari Yacizi, Rabiot, Depay e molti altri.

Tra quelli che sono ancora a caccia di un’opportunità però ovviamente troviamo Mario Balotelli. L’ex attaccante di Inter e Milan infatti è senza contratto dopo la fine dell’esperienza con l’Adana Demirspor in Turchia, e ha ben chiare le idee sul suo futuro.

Il futuro di Super Mario

L’idea del calciatore era una sola: tornare in Italia, possibilmente in Serie A, per avere un’ultima grande occasione nel calcio che conta. Purtroppo però fino ad ora nessuna società del nostro campionato si è fatta avanti, anzi, nemmeno dalla serie cadetta sono arrivate proposte.

In ultimo qualche giorno fa il Palermo, tramite il direttore sportivo Morgan De Sanctis, ha deciso di tirarsi fuori dalla corsa al calciatore, dicendo di essere coperti in attacco. Detto ciò ad oggi sembrano essere ben poche le chance per l’ex attaccante del Liverpool, per il quale ormai non è nemmeno da escludere l’ipotesi ritiro.

Mario Balotelli/ fonte LaPresse- ilovepalermocalcio.com

Un altro Balotelli trova squadra

Se per quanto riguarda Super Mario non ci sono ancora novità sul fronte riguardante il futuro, è diverso invece il discorso per quanto riguarda suo fratello Enock.

Dopo aver iniziato la stagione con il Ciliverghe, nei giorni scorsi il fratello d’arte ha firmato con la Pro Palazzolo, squadra che milita nel Girone B della nostra Serie D.