Il tecnico del Palermo Giacomo Filippi è intervenuto in conferenza stampa in vista del match di domani contro la Cavese alle 17:30 al Barbera.
Queste alcune sue parole: «Ogni partita dobbiamo cercare di giocare solo per vincere. Ho imposto questo ai ragazzi. Bisogna curare ogni minimo dettaglio. Bisogna imporre la nostra idea, la nostra forza e il nostro modo di essere. Saraniti? Chi fa questo lavoro sa che può ricevere le critiche, così come può ricevere gli applausi. Non credo che per Andrea possa essere una problematica questa.
Tutti dobbiamo dare di più, dobbiamo cercare di sbagliare meno per far si che ogni partita possa darci delle gioie. Saraniti anche oggi non è stato convocato perchè da martedì non si allena con la squadra per un problema al gluteo. Solo ieri ha fatto qualcosa insieme alla squadra. Stiamo di cercando di portarlo a una condizione utile per i playoff.
Attacco? Valuteremo domani chi può fare più male alla Cavese. Diffida Pelagotti? Deve giocare come ha sempre fatto senza pensare a nulla. Fallani contiamo di riaverlo lunedì, ma ci sarà Faraoni a sostituirlo domani».