Filippi: «Mancata attenzione sui gol della Juve Stabia. Espulsioni? Dobbiamo redarguire il fuoco dei ragazzi»
Giacomo Filippi, allenatore del Palermo, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della sfida contro la Juve Stabia:
«Nel primo tempo non ricordo tiri in porta della Juve Stabia. Noi creiamo un’occasione limpida e su ribaltamento di fronte prendiamo gol. Gli altri tre nascono dalla mancata attenzione su delle giocate incerte, palloni di nessuno dove perdiamo la contesa della palla e a campo aperto dove subiamo una giocata in profondità. Il centrocampo si comporta bene, chiunque siano gli interpreti. Dobbiamo lavorare di squadra».
«Anche oggi espulsione e nervosismo? Dobbiamo lavorare per calmare questo modo di interpretare le situazioni di gioco. Quelli che rimangono penalizzati siamo solo noi se non lo facciamo. Abbiamo sbagliato sia con Rauti, che è stato graziato secondo me, che con Lucca. Insisteremo con tutto lo staff per redarguire un po’ il fuoco che hanno dentro i ragazzi. Speriamo di recuperare per domenica Saraniti. Kanoute sta benissimo, è disponibile per le scelte tecniche».