Filippi: «Due risultati su tre? No, noi giochiamo per vincere! E’ solo questo il nostro obiettivo»

Giacomo Filippi, allenatore del Palermo, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della sfida contro l’Avellino. Ecco quanto affermato:

«Questa squadra, come ho già detto, ha ampi margini di miglioramento e gli interpreti possono migliorare. Ricordiamo che abbiamo fatto cinque partite in 18 giorni mentre l’Avellino è la prima che fa. Chiunque gioca fa bene e dà l’anima».
«Marong è uscito per cambio tattico, dovevo equilibrare tutte le forze. In trasferta? Noi non siamo in grado di giocare per due risultati su tre. Giochiamo solo per un risultato perché la mentalità è questa. Il nostro obiettivo è quello di giocare per la vittoria. Questo ho impartito ai ragazzi sin dal primo giorno. L’Avellino è una squadra forte, andiamo a casa loro senza fare un passo indietro e con la stessa testa di oggi».
«Mentalmente è normale che la vittoria allevia tutte le fatiche. Dobbiamo essere bravi con tutti i componenti sanitari a recuperare tutti. Noi arriveremo più stanchi dell’Avellino, ma non sarà un problema. Al ritorno giocheremo come sappiamo giocare, non siamo in grado di cambiarci. Lo abbiamo fatto una volta a monopoli e ancora mi lecco le ferite. Questa squadra ha le sue idee e le porta avanti benissimo».