FIGC, sabato 2 settembre la presentazione nel nuovo ct dell’Italia Luciano Spalletti: il comunicato

during the serie A match between FC Internazionale and Benevento Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on February 24, 2018 in Milan, Italy.

La FIGC, tramite una nota ufficiale, rende noto che sabato 2 settembre al CTF di Coverciano avrà luogo la presentazione di Spalletti come nuovo ct della Nazionale italiana.

Di seguito il comunicato:

Sabato 2 settembre alle ore 11, presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano, sarà presentato ai media il Commissario Tecnico della Nazionale Luciano Spalletti. Il neo Ct incontrerà i giornalisti insieme al presidente federale Gabriele Gravina.

Nella giornata di venerdì 1° settembre sarà diramata la lista dei convocati per le gare valide per le qualificazioni a EURO 2024 con Macedonia del Nord (9 settembre a Skopje) e Ucraina (12 settembre a Milano).

NOTA PER LE REDAZIONI – È possibile accreditarsi alla conferenza stampa, fino alle ore 12 di giovedì 31 agosto, sul portale Accrediti FIGC, richiedendo la partecipazione all’evento ‘Raduno a Coverciano Nazionale A Settembre 2023’ (le richieste già trasmesse per il raduno saranno valutate e, se autorizzate, daranno accesso anche alla conferenza stampa del Ct).

STAMPA SCRITTA – Sarà possibile richiedere l’accredito fino a un massimo di 2 giornalisti.

FOTOGRAFI – In base agli spazi disponibili, sarà consentito l’accesso a nr. 10 fotografi totali.

TV – Saranno prese in considerazione richieste per i soli giornalisti, fino a un massimo di 2 per testata; le immagini saranno prodotte e distribuite da FIGC. Per info: m.reale@figc.it.

RADIO – Sarà possibile richiedere l’accredito per 1 giornalista.

I media accreditati potranno accedere al CTF dalle ore 10.15.”