Fidelis Andria-Palermo, Ginestra: «Affronteremo una squadra fortissima, voglio lo stesso approccio visto a Foggia» (VIDEO)
Intervenuto in conferenza stampa il tecnico della Fidelis Andria, Ciro Ginestra si è espresso in merito alla sfida contro il Palermo in programma domani.
Ecco alcuni estratti:
«Infortuni un problema serio, numericamente non abbiamo come sostituirli. Chi scenderà in campo domani sono sicuro che farà bene. Dovremmo fare a meno di qualcuno ma decideremo tutto domani, certo da fastidio che manchino tutti insieme. Dobbiamo prendere la partita domani con lo stesso appiglio avuto a Foggia, con lo stesso approccio avuto in Coppa Italia possiamo fare bene. Dobbiamo incontriamo una squadra fortissima sotto tanti aspetti, con un grande blasone. Ma anche noi siamo una buona squadra, lo continuo a dire e qualcuno mi prende per pazzo, ma se questa squadra sta bene con la testa può vincere con chiunque. Il Palermo è una squadra simile alla Turris, ha giocatori forti e di qualità che attaccano le linea, dico Silipo, Fella, Brunori, Floriano, però al di la di questo ogni partita ha una storia a sé, conta l’approccio».
Di seguito la clip: