Il duo comico Ficarra e Picone, presente al programma televisivo “Tiki Taka”, ha parlato della lotta salvezza che vede coinvolto il Palermo ma non solo.
Durante il collegamento allo “Juventus Stadium”, dal quale stavano arrivando gli ultimi aggiornamenti per la gara Juventus-Barcellona i due hanno dichiarato: «Ci auguriamo che la Juventus vada avanti in Champions League. In questo modo si ferma in campionato e il Palermo si salva. Allegri crede nel miracolo? Anche gli allenatori del Palermo ci credono».
Il conduttore Pierluigi Pardo li ha interrogati per vedere se erano preparati sugli allenatori passati da Palermo o meno: «Maran non è mai venuto, Malesani si e dopo tre giornate è andato via. Pioli non ha fatto nemmeno una partita di campionato. Cavasin non lo ricordiamo, però diciamo di no. Colantuno si. Quando allenava il Palermo e la squadra andava bene ci siamo incontrati in un bar e gli abbiamo chiesto “Domenica prossima che facciamo? Vinciamo?” e lui rispose “Sicuro”. Il tempo del caffè e Zamparini lo mandò via. Delneri si, lui urlava e si sentiva fuori dallo stadio, ma i calciatori non lo capivano».
In chiusura hanno parlato del presidente Paul Baccaglini: «Visto che il nuovo presidente è un uomo di spettacolo, Picone si è preso d’invidia e vuole comprarsi la Roma».