Ferrante (dg FC Messina): «Rocco Arena va solamente ringraziato. Sull’eventuale ripescaggio…»
Il direttore generale dell’FC Messina Marco Ferrante è intervenuto a “Messinasportiva.it” parlando del momento di forma della propria squadra e del prossimo match contro il Palermo.
Il terzo posto ha portato qualche appassionato in più sugli spalti.
«Ben vengano se ne hanno voglia. Noi continueremo a lavorare per esprimere un buon calcio, anche perché non abbiamo altre armi. Al di là dei risultati abbiamo un’identità e non accade a tutte le squadre in questo campionato. Il presidente è stato chiaro: dobbiamo ottenere il massimo, poi ci giocheremo tutte le nostre carte, magari provando anche a cogliere l’eventuale opportunità del ripescaggio».
L’ex bomber del Torino ha un messaggio anche per Rocco Arena.
«Non gli si può dire nulla, dobbiamo soltanto ringraziarlo. A differenza di altri presidenti approdati negli anni a Messina, seminando parole, ha mantenuto tante promesse. Mattone dopo mattone è stato costruito qualcosa di importante».
Ferrante preferisce ora guardare avanti.
«Per una società nuova, partita da zero, senza scrivanie e palloni, non era facile ritrovarsi terza nonostante i punti persi. Sinceramente non ci rimproveriamo nulla ed è inutile guardarsi indietro. Meglio guardare il bicchiere mezzo pieno, con rinnovata consapevolezza nei propri mezzi».