Feralpisalò, UFFICIALE: preso Ambro dal Palermo – il comunicato

Attraverso una nota apparsa sul proprio sito ufficiale, la Feralpisalò ha reso noto l’acquisto di Ambro dal Palermo. Ecco il comunicato: “La Feralpisalò S.r.l. comunica ufficialmente di aver acquisito, a titolo temporaneo dall’U.S. Città di Palermo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Danilo Ambro fino al 30 giugno 2019. Da parte della Società il più sincero benvenuto nel Club.

«Sono felice di iniziare questa esperienza – afferma Danilo Ambro – ho già conosciuto i miei nuovi compagni e lo staff. Sono un centrocampista, mi piace giocare sia in posizione centrale che come interno ma mi metterò a disposizione del mister per qualsiasi esigenza. Ringrazio la Società per questa opportunità: spero di ripagare la fiducia durante la stagione».  

LA BIOGRAFIA DI DANILO AMBRO

Danilo Ambro nasce il 16 gennaio 1999 a Palermo. Cresciuto nel settore giovanile della squadra rosanero, compie tutta la trafila nelle categorie del Club siciliano. È reduce dall’ultima annata in Primavera. Con il Palermo ha vinto sia il campionato (girone B) che la Supercoppa della Primavera 2: ha totalizzato 23 presenze e 1 gol. Vanta esperienze in tutte le nazionali giovanili dall’Under 15 all’Under 18″.