Feralpisalò fuori dai playoff. Il patron Pasini: «Quando vieni derubato è chiaro che l’amarezza è tanta»

Giuseppe Pasini, patron della Feralpisalò, ha manifestato la propria insoddisfazione per la sconfitta contro l’Alessandria, che ha costretto i lombardi ad abbandonare il sogno Serie B. Ecco quanto riportato da “TuttoC.com”:

«Usciamo a testa altissima. Abbiamo vinto 1-0 all’andata, perso con lo stesso risultato al ritorno, ci condanna la peggior posizione in classifica. Usciamo col rammarico di un rigore non dato nel primo tempo che forse avrebbe cambiato le sorti della gara. Mi son lamentato molto con l’arbitro anche se non mi ha dato spiegazioni come al solito, però intanto i torti li riceviamo. E questo mi fa male come presidente della società e come consigliere federale. Credo che meritiamo lo stesso identico trattamento delle grandi piazze».

«Facciamo calcio, spendiamo soldi, investiamo risorse e abbiamo gli stessi diritti degli altri. Se ci sono rigori ce li devono dare, specialmente se non netti come oggi. Faccio un plauso al mister e ai ragazzi per la stagione vissuta e per averci fatto sognare ai playoff. Mi spiace molto per loro: nello spogliatoio ho visto ragazzi piangere. Quando vieni derubato è chiaro che l’amarezza è tanta. Ma a loro dico: ‘Siete stati veramente bravi, molto bravi».