Feralpisalò. A Palermo sarà rivoluzione di formazione. Vecchi pronto a cambiare

L’edizione odierna di “Brescia Oggi” si sofferma sulla Feralpisalò e sulla formazione che Vecchi schiererà al Barbera contro il Palermo.

Erano demoralizzati i giocatori della Feralpisalò, che ieri hanno ripreso la preparazione in vista della gara di ritorno di domenica al «Renzo Barbera» (fischio d’inizio alle 20.30). La formazione subirà dei ritocchi, a cominciare dal rientro di Legati, che ha scontato il turno di squalifica, al posto di Bacchetti, fermato dal giudice sportivo. Da valutare inoltre le condizioni di Guerra (colpito duro alla testa da Edoardo Lancini), di Luppi (si è infortunato appena entrato) e di Victor De Lucia (il portiere non si è ancora ripreso dalla botta alla spalla subita a Pescara).

Probabile che Stefano Vecchi valuti anche l’opportunità di concedere spazio a chi è stato meno utilizzato, come Corradi. Domani pomeriggio la partenza in aereo da Montichiari. Arbitrerà Ermanno Feliciani di Teramo, al quinto anno di Serie C. Con lui la Feralpisalò ha ottenuto due vittorie (3-2 con la Reggiana nel dicembre 2017 e 1-0 a Bergamo con l’AlbinoLeffe nell’ottobre ’18) e una sconfitta (1-3 a Vicenza nel dicembre ’19).