Fenerbahçe-Besiktas femminile: ruba la palla al portiere e fa gol beffando anche l’arbitro, è polemica (VIDEO)

L’episodio che fa discutere s’è verificato durante la partita tra il Fenerbahçe e il Besiktas, derby della Super Lig femminile turca.

L’attaccante kosovaro, racconta “Fanpage.it”, Donjeta Halilaj sfrutta un momento particolare del match per cogliere di sorpresa tutti, a cominciare dal portiere avversario, e andare a segno in pieno recupero.

Il cronometro ha già superato il 90°, sono già trascorsi cinque dei sei minuti di extra-time concessi. Il risultato di 3-1 in favore del Fenerbahçe sembra acquisito, si aspetta solo che il direttore di gara fischi la fine dell’incontro. È allora che l’esito torna in bilico per la rete del 3-2 che genera polemiche.
Il portiere del Fenerbahçe è in possesso della palla, la tiene sul palmo della mano sinistra. Donjeta Halilaj è alle sue spalle, pronta a far scattare il piano che ha in mente: colpisce la sfera con un colpo di testa, la rincorre poi si gira di scatto, calcia nella porta vuota ed esulta.

Le avversarie guardano l’arbitro, convinte che annullerà la rete. Invece, no: indica la rimessa in gioco da centrocampo. Per lei quel gol è valido, non è stata commessa alcuna scorrettezza ma deve estrarre un paio di cartellini gialli per placare la reazione delle giocatrici del Fenerbahçe.

Ecco una clip:

 

 

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio