Fedeltà Palermo Mirri: «Vedo grande futuro. Desplanches dal Vicenza? Lavoriamo per dare un po’ di freschezza e incoscienza»
L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” riporta un’intervista a Dario Mirri in merito alla stagione che si appresta ad iniziare.
Desplanches dal Vicenza? «Sui giovani stiamo lavorando per dare un po’ di freschezza e incoscienza alla rosa e per rispettare le regole. L’investimento su Vasic è la dimostrazione che la prospettiva di sviluppo dei talenti è fondamentale».
I tifosi sono già euforici: quanti abbonamenti si aspetta? «Palermo è capace di tutto. Non abbiamo un limite, dagli 11mila dell’anno scorso ai 36mila della A può succedere di tutto. Io intanto il mio in gradinata come sempre l’ho fatto, chi si abbona è un tifoso vero, fedele, a prescindere dal mercato».
Risponda da tifoso: come ci si sente con una proprietà così? «Vedo un grande futuro. Una declinazione che nel dialetto palermitano non esiste, ma che nella squadra c’è. City Group è la prima azienda mondiale del calcio, siamo tranquilli».