Fabrizio Romano e l’aneddoto su Dybala e il Palermo: «Nel giorno del rinnovo con i rosanero, l’agente e la Juve già in contatto» (VIDEO)

Il giornalista italiano Fabrizio Romano, tra i più conosciuti in tutto il mondo in tema di calciomercato, è intervenuto alla “Bobo Tv” parlando di Dybala e del suo arrivo nel Palermo di Zamparini.

Ecco le sue parole e una clip:

«Ricordo nel mercato in cui Dybala giocava al Palermo, era il mercato di gennaio, Dybala fa sei mesi straordinari in rosanero tutti lo vogliono, Milan, Inter, Juve. Non andava via a gennaio. La mattina ero fuori un albergo qui a Milano e vedo il presidente Maurizio Zamparini con l’agente di Dybala. Esco, intervisto Zamparini e mi dice entusiasta rinnoveremo il contratto di Dybala, siamo già d’accordo. Quindi Dybala era ormai prossimo a rinnovare con il Palermo. Quella sera stesso incontro un dirigente della Juve proprio con l’agente di Dybala proprio a sei ore di distanza da quando lo avevo visto con Zamparini. Li vedo, faccio un video e una foto e lì è successo un casino, mi hanno chiesto perché facessi il video dicendo “Siamo qui a parlare di case”. Chiaramente era un incontro per Dybala, io non ho mai pubblicato quel video, per mantenere il rapporto. Ma quel video quel giorno stesso del rinnovo di Dybala poteva essere un problema per il Palermo, per la Juve e per il calciatore. Ho gestito quella notizia e questa cosa mi ha fatto guadagnare fiducia con le persone. Avessi pubblicato quelle immagini sarei diventato un nemico, il giornalista non deve essere un nemico, ma una figura di cui fidarti. La mia idea è sempre stata quella».

 

@cconlf #bobotv#fabrizioromano#dybala ♬ suono originale – CalcioConlaEffe
Published by
Redazione Ilovepalermocalcio