Ex rosa, Zaccardo: «Tifosi del Palermo impazienti di tornare agli anni d’oro. Con acquisti mirati possono arrivare soddisfazioni»
L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” riporta un’intervista a Cristian Zaccardo il quale parla in merito ai tifosi rosanero.
Ecco le sue parole:
«È normale che il tifoso voglia vedere la propria squadra vincere, poi a Palermo per tanti anni si è vista una squadra che ha fatto parlare tanto di se, anche nelle stagioni successive alla mia partenza. Si, è vero, poi è successo quello che è successo, ma i tifosi sono impazienti di tornare agli anni d’oro ricchi di emozioni. In cui si giocava in Serie A. Non è facile e nel calcio ci vuole anche un po’ di tempo, soprattutto dopo un cambio di proprietà. Penso e spero che, con acquisti mirati, possano arrivare presto delle soddisfazioni. Serve un po’ di pazienza, nel calcio poi la competenza si vede negli anni e serve un’alchimia tra società, squadra e tifosi per ridare entusiasmo. Barbera uomo in più? Ma Si, in piazze calde come Palermo basta poco per riconquistare il tifo. Conosco bene la tifoseria, sono certo che darà una spinta in più».