L’edizione odierna de “Il Resto del Carlino” ha riportato un’intervista all’ex rosanero Luca Vido, oggi alla Reggiana, il quale si è soffermato su vari temi.
Ecco le sue parole:
«Più che fatalista, sto provando a prenderla nel verso giusto, come un’occasione per tornare ancora più forte di prima. So che lo dicono tutti, ma se mi metto in testa una cosa io faccio davvero di tutto per riuscirci. Rientro previsto per febbraio-marzo? Non faccio previsioni, mi sono dato i sei mesi canonici poi c’è chi ce ne mette 4 e chi 6. Sarei contento se fosse febbraio, ma voglio arrivare al massimo della condizione».«
Qual è adesso la mia giornata ‘tipo’? Mi sveglio alle 7,30, parto da Reggio e vado a Bologna all’Isokinetic dove verso le 9,40 inizio l’allenamento che dura fino alle 12-12,30, poi pranzo e alle 14 riprendo e continuo fino alle 16,30-17. Adesso il lavoro si è intensificato parecchio. Perché ho scelto la Reggiana? È stata quella che mi ha fatto sentire più importante e io avevo voglia di mettermi in gioco. Ho voglia di riscatto, l’ho percepito subito: per me qui a Reggio è iniziata una nuova vita ed un nuovo percorso professionale. Voglio impormi».