Ex rosa, Ujkani dopo il ritiro: «Nessun rammarico, sono sereno. Pisa? Spero vada in A»

L’ex portiere di Palermo e Pisa Samir Ujkani, intervistato da “La Nazione” ha parlato in merito al suo ritiro ma non solo.

Ecco le sue parole:

«Era da tempo che ci pensavo. Prima o poi questo momento arriva nella vita di ogni calciatore. E’ pesante perché il calcio è la mia vita e sono orgoglioso di quello che ho fatto. Non ho alcun rammarico e ho preso questa decisione con serenità. Ho iniziato a lavorare in federazione, qui in Kosovo, come assistente direttore. Mi occupo della parte tecnica dei giocatori per il futuro del nostro paese. I corsi li sto facendo qui perché per me è più facile. È più comodo anche con i miei figli. Gran parte della mia carriera è stata in Italia, ma la mia famiglia vive tra il Belgio e il Kosovo, voglio stare vicino a loro, sono la mia priorità. In futuro però non si sa mai, per il momento ho fatto questa scelta».

«Se seguo sempre il Pisa? Sì, ma a differenza di tante mie ex squadre però rappresenta un periodo importante nel mio cuore, mi dispiace che due anni fa non è arrivata una promozione in Serie A che sarebbe stata meritata».

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio