Ex Rosa, UFFICIALE: Szyminski riparte dalla Reggiana

Dopo l’accordo avvenuto negli scorsi giorni adesso arriva l’ufficialità: l’ex Palermo Szyminski è della Reggiana. Ad annunciarlo è il club emiliano col seguente comunicato ufficiale:

“AC Reggiana 1919 comunica l’ingaggio del calciatore Przemyslaw Szyminski a titolo temporaneo dal Frosinone .

Polacco di Katowice, classe 1994, Szyminsky è un difensore centrale, cresciuto nel Rozwoj Katowice. Dopo oltre 80 gare giocate in Polonia con il Wisla Plock, nel 2017 Szyminsky si trasferisce al Palermo; con i rosanero ha disputato oltre 80 partite in Serie B, alle quali si aggiungono quasi 90 presenze nel campionato cadetto collezionate nelle ultime quattro stagioni sportive.

Nella scorsa stagione il difensore polacco ha ottenuto la promozione in Serie A con la maglia gialloazzurra dei ciociari, con la quale ha anche debuttato in Serie A nella vittoria casalinga ottenuta dalla squadra di Di Francesco contro l’Atalanta nella scorsa giornata di campionato.

Oggi Szyminsky ha siglato un accordo annuale in granata e da domani si allenerà insieme ai nuovi compagni sotto la guida dello staff tecnico guidato da mister Alessandro Nesta.

Scenderà in campo con il numero 25.

Benvenuto in granata, Przemyslaw!”