Ex rosa Trajkovski: «Gol contro il Cittadella? Dopo quella gara il fallimento, è stato triste. Voglio rivedere il Palermo in A»
L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” riporta un’intervista ad Alxe Trajkovski il quale si sofferma a parlare in merito al fallimento del Palermo.
Ecco le sue parole:
«L’ultimo gol della storia del vecchio club contro il Cittadella? Io volevo solo portare il Palermo in Serie A, pensavo solo a quello. Dopo quella partita e il fallimento mi sono sentito molto triste. Adesso sono felice che ci sia una nuova società che ha portato i rosanero dove meritano. Manca l’ultimo step per la A. anche se il campionato di Serie B è molto difficile. Un torneo che conosco molto bene. Se seguo ancora il Palermo? Si, guardo quasi ogni partita con grande affetto. Voglio rivedere il Palermo in Serie A. Come mi trovo in Arabia Saudita? Benissimo, sono qui da un anno e ho un contratto fino a fine stagione e poi in estate vedremo. Mi piacerebbe un giorno tornare in Europa, magari in Italia. Ci spero sempre. Ho ancora 30 anni e vorrei giocare ancora un calcio di alto livello».