L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” riporta un’intervista all’ex rosanero Stefano Sorrentino il quale si è espresso su vari temi.
Ecco un estratto:
«Chieri? Sono preso a 360 gradi racconta perché non c’è solo la prima squadra allenata da mio padre, con cui abbiamo vinto la classifica Giovani a livello nazionale, ma anche la scuola calcio e la mia academy riservata ai portieri, con tante iniziative per i ragazzi. Come il Summer Camp di Bardonecchia che inizierà il 25 giugno. In rutto questo, però, il tempo per vedere le partite più interessanti per parlare di calcio e seguire il Palermo lo trovo sempre».
Un Palermo che ha deciso di ripartire da Pigliacelli. «Giusto così. Mirko è un portiere di sicuro affidamento e lo ha dimostrato anche nel corso dell’ultima stagione. L’esperienza all’estero lo ha fatto crescere ulteriormente, credo che il Palermo faccia bene a continuare con lui, anziché avventurarsi e ricominciare da capo».
«Massolo spodestato? Ci può stare. Massolo aveva fatto bene, parando rigori decisivi. Ma credo che alla lunga le qualità di Pigliacelli siano venute fuori e anche il pubblico palermitano ha imparato ad apprezzarlo».