Ex rosa, Mutarelli: «Palermo è una forte candidata alla promozione. Ai miei tempi connessione tra squadra e tifosi era formidabile»
L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” ha riportato un’intervista a Massimo Mutarelli il quale ha rilasciato le seguenti parole:
«Quattro anni a Palermo sono indimenticabili. Per me è una forte candidata alla promozione diretta: vedo una squadra strutturata, una rosa importante, giocatori di categoria superiore. Gli ingredienti ci sono tutti. In B il segreto è la continuità, se saranno bravi a mantenerla non vedo come non possano andarci. Sono anche partiti forte e questo dà autostima».
Corini ha ammesso di rivedere la connessione con l’ambiente vissuta da giocatore. «Fin dall’anno prima, con l’arrivo di Zamparini quando poi perdemmo la A a Lecce, si creò un’unione formidabile tra squadra e tifosi anche quando si sbagliava. Se si sta ricreando questa condivisone tra le idee di un gruppo importante come il City Group, i giocatori, il tecnico e la piazza, può diventare l’arma in più».