Ezequiel Munoz è stato intervistato dal sito ufficiale di Gianluca Di Marzio, l’ex rosanero ha parlato del suo passato al Palermom tra ricordi e aneddoti.
Ecco un estratto:
«La finale di Coppa Italia persa e la retrocessione. La sconfitta contro l’Inter mi ha fatto più male perché quando siamo retrocessi eravamo preparati. A Roma eravamo a un passo dalla gloria, ma purtroppo abbiamo perso con l’Inter del triplete. Io ho il rimpianto dell’espulsione per doppia ammonizione, ma segnai il gol del 2-1. Un gol che però non ricorderà nessuno. Se avessimo vinto ci avrebbero portato in carrozza a Palermo».
Ricordi, gioie e dolori di una piazza che attualmente è sesta in Serie C e che sogna di tornare a calcare quei palcoscenici. Una rinascita, un po’ come quella che sta vivendo Muñoz. «Ho sempre detto che mi piacerebbe tornare. Vista l’età che ho, tra qualche anno se il Palermo fosse in Serie B mi piacerebbe tantissimo. Posso dare ancora qualcosa, mi sento nuovamente bene, di testa e fisicamente. Ora però il mio obiettivo principale è avere continuità all’Estudiantes, sogni e obiettivi arriveranno di conseguenza».