Ex rosa, Mehmeti annuncia l’addio al calcio sui social: “Palermo club fantastico, ringrazio tutti” (FOTO)

Attraverso il proprio profilo Instagram l’ex rosanero Agon Mehmeti ha annunciato il suo ritiro dal calcio giocato con il seguente post:

“Cari amici, Tutto ha un inizio e tutto ha una fine. Terminerò la mia carriera di calciatore. È stato un viaggio incredibile che tanti giovani sognano. Ho sperimentato sia battute d’arresto che successi durante il viaggio. Ci sono così tante persone che voglio ringraziare che hanno creduto in me e mi hanno sostenuto. La mia famiglia dovrebbe avere un grande elogio che è sempre stato lì per me nella buona e nella cattiva sorte. A tutti i giocatori e allenatori che ho avuto durante la mia carriera, voglio dire un grande grazie per tutto quello che mi hai insegnato dentro e fuori dal campo.

Ero un ragazzino che ha iniziato nelle giovanili del Malmö FF, ho lavorato sodo, ho ascoltato i miei allenatori e passo dopo passo sono passato alla squadra A, un sogno che si è avverato. Ho avuto modo di vincere due ori SM e anche di giocare in Champions League Qualcosa di cui sono incredibilmente orgoglioso.
Il Malmö FF e tutti i tifosi vi ringraziano di tutto.

Voglio anche ringraziare di cuore tutti gli altri club che ho rappresentato durante la mia carriera, sono stati club fantastici. Palermo, Örebro SK, Novara, Stabecco, Genclerbirligi, Oxford. GRAZIE!

Rimarrò nell’industria del calcio, che amo e mi appassiona. Durante la mia carriera, ho accumulato esperienza e conoscenza nel settore che posso e voglio condividere con voi. Ti aspettano tempi entusiasmanti! Di nuovo, molte grazie a tutti voi!”.