Ex rosa: Luca Rigoni dice addio al calcio giocato, ecco l’annuncio social (FOTO)

Attraverso il proprio profilo Instagram Luca Rigoni ha pubblicato l’annuncio del suo ritiro dal calcio giocato.

Ecco quanto scritto dall’ex rosanero:

“Oggi è un momento terribilmente particolare ,ho deciso di smettere di far il calciatore . Una decisione assai pensata, assai ponderata ma che credo la più corretta! Vedermi di fatto non protagonista e non in prima linea come sempre ,mi ha fatto propendere a questa dura realtà. Partendo da un piccolo paese di 3000 abitanti ,Cogollo del Cengio , sono riuscito a calcare i più grandi palcoscenici del calcio italiano. Ho sempre desiderato poter concludere il cerchio da dove tutto è iniziato! Devo menzionare papà Gigi ,mamma, mia moglie che sono stati e sono i miei punti fermi fondamentali e di riferimento.. Infine un ringraziamento speciale alla società Vicenza per avermi dato la possibilità di proseguire il mio percorso in questa mia amata squadra”.

Sotto al post tantissimi commenti dai suoi ex compagni, molti anche dai tempi del Palermo. Eccone alcuni:

Lazaar: “È stato un piacere amico mio di giocare insieme ed aver condiviso momenti indimenticabili ti abbraccio forte! P.s non dimenticare i cioccolatini che ti mettevo tra le linee hahah”.

Rispoli: “Grande Rigo!”

Andjelkovic: “Grande Rigo, in bocca al lupo!”.

Calderoni: “Grande rigo! È stato un onore aver giocato anche se per poco tempo con te. Ti faccio un grosso in bocca al lupo per qualsiasi cosa farai nella vita”.

Ecco il post in questione:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RIGONI LUCA (@rigoni_luca)