“Ex rosa in giro per il mondo”: Cavani assistman, Maccarone sprofonda in classifica. Hiljemark e Quaison… (VIDEO)

Torna anche questa settimana la rubrica targata Ilovepalermocalcio dedicata gli ex rosanero in giro per il mondo. Il campionato italiano è fermo, però quelli stranieri sono già ripartiti, quindi andiamo a vedere come si sono comportati alcuni ex calciatore del Palermo nello scorso weekend:

SUPER LEAGUE:

Partenza dalla panchina per lo svedese Hiljemark che entra in campo al 54′ per aiutare il suo Panathinaikos sotto 2-0 contro il Levadiakos. La sua squadra però non riesce a ribaltare il risultato uscendo sconfitta per 3-2 e lui viene anche ammonito.

LIGUE 1:

Ancora una vittoria per il PSG, che batte per 1-0 il Nantes grazie alla rete siglata da Di Maria su assist di Cavani. L’altro ex rosa Javier Pastore non figurava nemmeno in panchina.

Il Monaco guidato da Glik e Raggi non va oltre lo 0-0 contro il Montpellier. Per il polacco 90′ in campo, per il terzino invece partenza dalla panchina e ingresso al 46′.

LIGA:

L’ex rosanero Simon Kjear non riesce a dare una mano al suo Siviglia che esce sconfitto per 1-0 in casa dell’Alaves. L’altro ex Palermo Franco Vazquez non viene nemmeno convocato per la sfida.

A. LEAGUE:

Sconfitta per il Brsibane Roar di Massimo Maccarrone che all’11’ va sotto in casa del Newcastle Jets e non riece a rimontare. Adesso la squadra dovrà cambiare marcia per allontanare il Wellington Phoenix, ultimo in classifica, che dista solo 2 punti.

BUNDSELIGA:

Novanta minuti in campo per l’ex Palermo Robin Quaison nella gara che ha visto il suo Mainz uscire sconfitto per 3-2 contro l’Hannover.

https://www.youtube.com/watch?v=Iq7X85tSNKk

 

Published by
Manfredi Esposito