Ex rosa, Glerean: «Cittadella-Palermo sarà una bella partita tra due squadre in salute. Corini e Gorini stanno facendo bene»
Il doppio ex di Cittadella e Palermo, Ezio Glerean primo tecnico dell’era Zamparini, è stato intervistato dall’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia”.
Ecco le sue parole in vista della sfida:
«Sarà una bella partita perché sono squadre che stanno bene e sono in salute. Il Cittadella aveva avuto un periodo negativo che l’aveva visto scivolare nella zona play-out adesso stanno tornando nonostante il passo falso dello scorso weekend. Sono due squadre che giocano scalcio. Tombolato soldout? L’avessimo avuto noi questo impianto… che siamo stati costretti ad andare a Padova. Il Tombolato è uno stadio bello, dove la gente è numerosa e segue con passione la squadra. Il Cittadella è una bellissima realtà in tutti i sensi, sarà bello anche per i] Palermo giocare lì. Gorini contro Corini? Corini era già un allenatore in campo, sta portando la sua filosofia, era partito un po’ a rilento e adesso stanno giocando bene. Gorini ha costruito una squadra votata a giocare nella metà campo avversaria e con l’arrivo di Crociata hanno fatto un salto di qualità. Entrambi stanno facendo bene»».