Ex rosa, Berti: «A Palermo quest’anno ci siano tutte le cose al posto giusto per arrivare a fare qualcosa di importante»

L’ex rosanero Gianluca Berti ha parlato ai microfoni de “Il Giornale di Sicilia” esprimendosi in merito al campionato del Palermo.

Ecco le sue parole:

«Eugenio è sempre stato un capitano silenzioso, non era un casinista dello spogliatoio come me. Però lui ha sempre avuto le movenze da allenatore, anche in campo. Era già un allenatore in campo. Sona contento e felice che sia proprio Eugenio a fare l’allenatore in questo Palermo. Il Palermo ha squadra forte? Penso di sì, però ci vogliono anche tante altre componenti.

Spesso non basta avere la squadra forte. Ci vuole un ambiente tranquillo, dove lottano tutti sullo stesso obiettivo, che sia tutto compatto. Poi è normale che bisogna mettere qualcosa del suo, a partire da Eugenio per arrivare alla squadra, che deve far ciò che deve fare, ovvero vincere più partite possibili. Io penso che quest’anno ci siano tutte le cose al posto giusto per arrivare a fare qualcosa di importante».