Ex rosa, Accardi: «A Palermo ho realizzato il sogno che avevo da bambino. Con la rinascita dalla D alla B creato qualcosa di unico»

Intervenuto come ospite negli studi di “Antenna Sud” l’ex rosanero Andrea Accardi ha parlato così in merito alla sua esperienza al Palermo:

«Ho realizzato il sogno che avevo da bambino, andavo a vedere il Palermo in curva ed è sempre stato il mio sogno indossare la maglia rosanero. Ma non pensavo di poter arrivare fino a questo punto essendo protagonista di una rinascita dalla D alla B. Abbiamo creato qualcosa di unico. Giocare con Dybala, Maresca, Belotti? Sono stato in panchina in occasione dell’addio di Dybala, mi allenavo con tutti calciatori di un certo calibro, mi sono portato dentro un’esperienza unica che mi ha fatto crescere tanto. Iachini? Lo devo ringraziare, mi ha portato in panchina di serie A, è stata una grandissima soddisfazione. Avevo 18 anni quando mi ha convocato contro l’Atalanta. La scelta di tornare in D l’ho fatta solo per il Palermo, da sempre sono innamorato della squadra della mia città».