Evacuo: «Col Palermo potevamo ottenere di più. Speriamo che ai playoff possano tornare i tifosi»
Intervenuto ai microfoni di “SeiTv”, Felice Evacuo, attaccante del Catanzaro, si è espresso così:
«Com’è cambiata la C? Nei primi anni 2000 il livello era altissimo, le squadre potevano permettersi anche spese folli e giocatori di categoria superiore. Negli ultimi anni tecnicamente si è abbassato, ma è così anche in Serie A. è difficile per il calcio italiano in generale, figuriamoci per la Serie C.
Il Bari dAd inizio campionato era la squadra più accreditata per la vittoria finale. Stanno attraversando una brutta fase, ma avranno modo e tempo di rifarsi ai playoff.
Potevamo vincere alcune partite, invece ci siamo ritrovati con pari e sconfitte. Un esempio? Col Palermo, in doppia superiorità numerica. Eravamo in vantaggio e ci siamo lasciati rimontare, ottenendo così soltanto un pareggio. Il lavoro quotidiano è l’unica medicina che abbiamo e adesso raccogliamo i frutti della reazione del girone d’andata.
La pandemia ci sta facendo giocare un calcio diverso. Affrontiamo questo discorso ormai da un anno, speriamo che ai playoff possano tornare i tifosi. Senza di loro non sembra calcio».