Europa League, Siviglia-West Ham: prezzi alle stelle per i tifosi ospiti, curva a 9.999€

Come si legge su “Marca” il Siviglia pronto a tutto per gli ottavi di finale di Europa League dove affronterà gli inglesi del West Ham.

Giovedì 10 marzo, alle 18:45, si giocherà l’andata degli ottavi di Europa League tra il Siviglia e il West Ham, allo stadio Ramón Sánchez-Pizjuán. I voli da Londra alla città spagnola, in prossimità del giorno della partita, arrivano a toccare i 1000 euro. Inoltre, il club spagnolo, per quanto riguarda due settori dello stadio, precisamente il Gol Norte e Gol Sur (all’interno del quale, in un angolo, verranno piazzati i tifosi britannici), ha bloccato la vendita solo per i suoi tesserati.

Proprio per questi settori, i biglietti verranno venduti per la clamorosa cifra di 9.999 euro. Il club ha lanciato una promozione per i suoi soci per l’acquisto di biglietti al 50% di sconto, mentre in altri settori del campo il prezzo oscilla tra i 35 ei 120 euro. È dietro la porta che i tifosi ospiti non potranno praticamente acquistare più biglietti, oltre ai 3.000 che il Siviglia ha dato loro dal regolamento UEFA, che impone di cedere fino al 5% della capienza totale dello stadio alla rivale in questione.

 

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio