Europa League: oggi la finale a Basilea tra Liverpool e Siviglia – le probabili formazioni

Questa sera alle 20.45 al St. Jakob-Park di Basilea andrà in scena l’ultimo atto di Europa League, quello decisivo, tra il Liverpool di Jurgen Klopp, l’uomo delle finali sfortunate che vorrà fare di tutto per vincere il suo primo trofeo internazionale, ed il Siviglia di Unai Emery, campione uscente da due edizioni, alla caccia dello storico tris consecutivo. Entrambe le squadre saranno motivate a vincere per riscattare una stagione al di sotto delle aspettative e per provare a staccare il pass per la Champions. Tra i Reds partiranno dalla panchina Henderson e Benteke, mentre nel Siviglia spazio in avanti per il futuro interista Banega e Gameiro. A dirigere la sfida sarà l’arbitro svedese Jonas Eriksson. Ecco le probabili formazioni con le quali le due squadre scenderanno in campo:

Liverpool (4-2-3-1): Mignolet; Clyne, Skrtel, Lovren, Moreno; Milner, Leiva; Coutinho, Firmino, Lallana; Sturridge. All. Jurgen Klopp.

Siviglia (4-2-3-1): Soria; Mariano, Rami, Carrico, Escudero; Krychowiak, N’Zonzi; Vitolo, Banega, Konoplyanka; Gameiro. All. Unai Emery.