L’ex Inter Samuel Eto’o oggi presidente della Federcalcio camerunense è stato intercettato durante una conversazione nel quale fa riferimento alla discussione avuta con i dirigenti del Victoria Limbé.
«Tranquillo, vi facciamo salire in A. Il nostro club deve salire in prima serie, è il nostro obiettivo. Devi stare tranquillo, fai ricorso, ti ridiamo i tre punti e sospendiamo l’arbitro. Dammi solo il tempo di rientrare in Camerun. Poi vieni da me in ufficio, ti puoi fermare un paio di giorni, porta pure le tue donne», prosegue l’intercettazione.
Per questo motivo la FIFA ha deciso di denuciarlo. Un momento non semplice per lui, viste anche le numerose critiche arrivate per la rottura con Le Coq come sponsor tecnico della nazionale e per l’allontanamento di Onana durante i mondiali. «Stavo parlando con un amico, uno che investe nel calcio e vuole fare del suo club uno dei migliori del Camerun. L’ho solo tranquillizzato dicendo che avrei fatto tutto il possibile per evitare che ci fossero errori arbitrali ai suoi danni», la difesa dell’ex nerazzurro