L’edizione odierna “La Gazzetta dello Sport” si sofferma sulla situazione in casa Catanzaro in vista della sfida di Coppa Italia contro il Palermo in programma mercoledì.
Dopo la sconfitta di Bari (2-1) arriva il Palermo. In mattinata la squadra è tornata a lavorare per preparare gli ottavi di Coppa Italia Serie C contro i rosanero: la gara è in programma mercoledì al Ceravolo (ore 14.30), chi vince passa.
Per il tecnico Calabro si profilano problemi sulle fasce in seguito alla trasferta al San Nicola: Rolando (probabile ricaduta del risentimento al polpaccio destro) e Porcino (noie muscolari) rischiano stop più o meno lunghi, anche se i tempi di recupero si conosceranno solo in giornata. Dalla Puglia, intanto, la madre di Cianci, attaccante di Bari che nel big match di sabato ha segnato (senza esultare) il momentaneo 1-1 per il Catanzaro, ha difeso su Facebook il figlio fischiato dai concittadini: «I tuoi baresi ti hanno fischiato, ma non importa, noi stiamo sempre a un passo da te con i nostri applausi, non sentivamo quei fischi, continua così».