ESONERO CONCEICAO: preparati, sarai il nostro traghettatore | Giovedì primo allenamento a Milanello

Conceicao/ fonte Lapresse- ilovepalermocalcio.com
Deciso ormai l’addio del tecnico portoghese, che verrà sostituito da un traghettatore d’eccezione a Milanello. Ecco di chi si tratta.
È sempre più buio pesto in casa Milan. L’ennesimo ko del campionato, patito questa volta al Maradona contro il Napoli, fa sprofondare in maniera quasi definitiva il club rossonero in classifica. In questo modo infatti il Diavolo deve abbandonare in maniera quasi definitiva le residue speranze di raggiungere il quarto posto valevole per la qualificazione alla prossima edizione della Champions League.
La stagione dunque ha preso una piega ancora peggiore del previsto, ed è per questo che a breve potrebbe addirittura arrivare un cambio di panchina. Sebbene Sergio Conceicao lascerà di sicuro il Diavolo in estate, con la società sette volte campione d’Europa pronta ad iniziare un nuovo progetto, la sua cacciata potrebbe essere anticipata di qualche mese.
Infatti ai piani alti di Milanello si sta pensando di prendere un traghettatore, che dovrà guidare la squadra fino al termine della stagione in corso. Il profilo individuato da Ibrahimovic e company è uno di eccezione, pronto ad impartire lo spirito milanista e a lanciare la squadra in vista del prossimo anno. Vediamo però di chi stiamo parlando.
Il Milan prepara un nuovo cambiamento in panchina
Dopo quello che ha portato all’addio di Paulo Fonseca a dicembre scorso, in casa Milan potrebbe ben presto concretizzarsi un altro cambio di panchina, con Sergio Conceicao pronto a fare le valigie fin da subito.
In caso di sonora sconfitta nel derby di Coppa Italia contro i rivali interisti infatti il club rossonero potrebbe cacciare immediatamente il tecnico lusitano, per far posto ad un traghettatore. E anche il nome di quest’ultimo sarebbe già stato individuato dal club. Si tratta di una vecchia gloria, che ha fatto la storia del Diavolo.

C’è il sì immediato dell’allenatore
Per anni Mauro Tassotti, dopo aver chiuso una lunga carriera passata praticamente tutta con la maglia del Milan addosso, è stato un punto di riferimento in casa rossonera, essendo il vice dei tanti allenatori passati da Milanello.
Dopo l’addio degli anni scorsi però l’ex difensore potrebbe tornare, coronando il sogno di diventare l’allenatore capo del Diavolo, sebbene per poche partite. Staremo a vedere dunque se il tutto si concretizzerà oppure no.