Gianni Ricciardo non sarà un attaccante del Siena in Serie C. A darne notizia è stato lo stesso club bianconero attraverso un comunicato ufficiale pubblicato nella giornata di ieri (CLICCA QUI).
Una decisione, quella sull’ex centravanti del Palermo, che, scrive la squadra toscana, è arrivata dopo un’attenta valutazione fatta dalla società insieme a mister Alberto Gilardino.
Contattato dalla nostra redazione, Ricciardo ha però voluto raccontare la sua versione dei fatti: «Vi dico la mia verità. Oggi la stretta di mano, cosa che per me vale ancora tanto, non è più un gesto d’onore. Soprattutto nel mondo del calcio. È troppo facile dare una versione che renda pulita la propria coscienza. La verità rimane una cosa assoluta e qualcuno non ha mantenuto le promesse fatte anche in caso di ripescaggio in serie C, facendomi perdere tempo e opportunità. Ad ogni modo, come sempre vado avanti per la mia strada, consapevole di essere sempre me stesso e di poter camminare a testa altissima. Ho tanta voglia di vincere ancora e di vivere emozioni vere come quelle vissute a Palermo, in piazze importanti!».