Escl. Zamparini: «Presto nuovo presidente. Il Palermo è sempre in vendita»
Sono giorni caldi a Palermo dopo il mancato closing tra il patron rosanero Maurizio Zamparini e la cordata capitanata da Paul Baccaglini. Proprio quest’oggi la società di viale del Fante ha reso noto che la maggioranza del CDA ha rassegnato le dimissioni e che il fondatore di Integritas Capital è decaduto dalla carica di presidente. Per parlare del nuovo possibile numero 1 della società di viale del Fante, la redazione di Ilovepalermocalcio ha contattato in esclusiva Maurizio Zamparini. Ecco le dichiarazioni del patron friulano:
Ha già in mente il nome del nuovo presidente? Si è parlato anche di Roberto Schifani, figlio dell’ex presidente del Senato Renato…
«Ci sono dieci giorni per avere il sì del nuovo presidente, sto lavorando anche su quello. Appena avrò notizie le comunicherò immediatamente. Non abbiamo ancora un identikit preciso, stiamo vagliando tre o quattro figure».
Sul mercato il ds Lupo in queste ore è molto attivo. Ci sarà una mini rivoluzione…
«Faremo 6-7 acquisti. Cissé è già chiuso, l’abbiamo preso. Ma non ci fermiamo qui, ne arriveranno altri».
Il Palermo è sempre in vendita, c’è qualcuno che si è già fatto avanti?
«Alcuni acquirenti si sono fermati: dato che stavo trattando con Baccaglini. Adesso tutti sono tornati all’assalto, almeno quattro cordate. Devo spingerli con i piedi fuori dalla porta. Li sto esaminando tutti, non voglio siano il Baccaglini bis».