In occasione del suo primo giorno di allenamenti della sua Academy portieri, Stefano Sorrentino ha rilasciato delle dichiarazioni in esclusiva ai microfoni di Ilovepalermocalcio.com
Hai seguito qualche partita del Palermo di quest’anno? C’è la possibilità che salga in Serie A o vedi squadre più attrezzate?
«Il campionato di Serie B è lungo e difficile, purtroppo il Palermo ha passato un momento difficile tra ottobre e novembre e se quindi si ha l’ambizione di vincere o salire ha fatto pochi punti. Ora si è ripreso e fatto vittorie importanti come quella contro la Cremonese e nonostante le polemiche e quanto si è detto è a soli 3 punti dalla promozione. Quindi se la giocherà fino in fondo, ci sarà una finestra di calciomercato che è particolare in cui molte potrebbero rinforzarsi e chi invece no ma il Palermo deve avere l’ambizione di puntare più in alto possibile. Da quello che dice la proprietà è un progetto in cui non c’è troppa fretta, come giusto che sia, e non bisogna mettere troppe pressioni più di quelle già presenti. Il Palermo può farcela, eventualmente potrebbero esserci i playoff seppur sono una lotteria ma la proprietà sta gettando per avere nel giro di 10-15 anni un Palermo ad altissimi livelli come visto anni fa».