In Serie D il Palermo è in fuga solitaria, alcune concorrenti alla promozione hanno già tirato in remi in barca e si preparano a smobilitare. Il Savoia, prossimo avversario dei rosanero, non dovrebbe fare lo stesso, così come dichiarato dal Dg Giovanni Rais in esclusiva alla nostra redazione:
Il vostro obiettivo, così come quello di altre società, è la promozione in Serie C, ma se a dicembre la distanza col primo posto dovesse essere incolmabile potreste far partire qualche calciatore?
«Questo, nella storia della famiglia Mazzamauro non è mai successo. Anzi a dicembre, come accaduto lo scorso anno, il presidente rinforza la squadra. Non è nell’indole del presidente abbandonarsi a quello che può essere un destino segnato. Tutto sta a cosa succederà da adesso a dicembre. Abbiamo ancora la Coppa Italia alla quale teniamo in maniera particolare. Se ci fosse la promozione diretta del Palermo, noi potremmo cercare di andare avanti in Coppa. In questo momento è difficile rispondere a questa domanda, io voglio giocarmela fino alla fine. Novembre e dicembre sono due mesi fondamentali, tireremo le somme e poi decideremo cosa fare».