Escl. Palermo-Spezia, il doppio ex Bolzoni: «Tifosi palermitani aiutano tantissimo la squadra. Nel mio anno in rosanero c’era un’atmosfera incredibile»
Il doppio ex della sfida di lunedì 23 ottobre tra Palermo e Spezia, Francesco Bolzoni, intervistato in esclusiva dai nostri microfoni si è espresso sulla piazza rosanero.
Ecco le sue parole:
«Cosa significa giocare a Palermo? Per me significa rappresentare una città importante, fatta di gente perbene. Io mi sono trovato benissimo a Palermo. Secondo me rappresentare una piazza che merita la Serie A e altri palcoscenici molto più importanti. La tifoseria a Palermo aiuta tantissimo. Anche nel mio anno in Sicilia in Serie B a seguirci c’erano sempre 20 mila persone allo stadio, creando un’atmosfera incredibile. Soprattutto l’anno della Serie A, in cui abbiamo avuto una partenza a rilento con qualche momento di difficoltà, ci hanno dato una grande mano. Lo stadio era sempre pieno anche quando magari il clima era diverso e pioveva, c’era sempre gente anche al campo d’allenamento a darci manforte a sottolineare quanto la piazza abbia una tifoseria in cui i tifosi aiutano molto».