Escl. Palermo-Lecco, Foschi: «Rosanero con ambizioni importanti ma troverà un avversario con entusiasmo»

Domenica pomeriggio al Renzo Barbera andrà in scena Palermo-Lecco, partita dell’11^ giornata di Serie B. In esclusiva ad Ilovepalermocalcio.com l’ex allenatore del club neopromosso, Luciano Foschi, ha parlato della partita e delle ambizioni dei due club:

«Il Palermo ha un obiettivo importante, è chiaro. Le ambizioni societarie e dell’ambiente sono quelle di fare un campionato di vertice e che possa portare alla promozione. Dall’altra parte c’è una squadra che ha come unico scopo di raggiungere la salvezza. Ovviamente il Palermo è più pronto del Lecco, durante l’estate ha avuto modo di prepararsi bene, ha più partite nelle gambe mentre i blucelesti hanno avuto vissuto vicende non bellissime.

È stata un’estate travagliata, siamo stati buttati in Serie B in tre giorni quando ancora andavano strutturate diverse cose, tra stadio, società e preparazione atletica, fattori che vengono affrontati in estate. Detto ciò il Lecco ha trovato a Pisa quella vittoria per trovare entusiasmo e consapevolezza dei propri mezzi anche perché alcune prestazioni sono state positive mentre i risultati no».