Il Palermo dopo la scelta del nuovo allenatore che sarà Roberto Boscaglia e l’arrivo dei due neo acquisti, Andrea Saraniti e Nicola Valente, non ha nessuna intenzione di fermarsi sul mercato. Il duo formato da Castagnini e Sagramola sa che per vincere il campionato di Lega Pro l’organico dei rosanero deve essere lungo e importante, in particolare quest’anno il torneo è molto insidioso, soprattutto il girone del Palermo. Per questo i rosa puntano a giocatori esperti, che hanno già disputato la Lega Pro e possono dare consigli ai più giovani. Tra questi c’è sicuramente Simone Corazza, attaccante in uscita dalla Reggina.
Il giocatore piace molto ai rosanero e la nostra redazione ha voluto sentire il suo agente, Alessandro D’Amico, di seguito le sue parole: «C’è stato un interessamento del Palermo, ma ultimamente non ci sono stati contatti». Anche il ds della Reggina, Giovanni Taibi, ai microfoni di “La Gazzetta dello Sport” ha confermato l’interesse dei rosa per il centravanti. Sembrerebbe inoltre che la piazza risulti gradita al giocatore, che non disdegnerebbe quindi il progetto dei rosanero.
Purtroppo il Palermo non è l’unico club interessato a Corazza, infatti su di lui ci sono Avellino e Modena, in particolare quest’ultima società ha già fatto un’offerta al club calabrese che è stata rispedita al mittente.