Palermo, Fella ancora non arriva a San Gregorio Magno. Ultimi dettagli da limare
Il Palermo accelera i tempi per mettere a disposizione di mister Filippi l’attaccante Giuseppe Fella. L’ex Avellino ha lasciato nella serata di oggi il ritiro di Cascia, dove si stava allenando con la Salernitana, con destinazione, come appreso dalla nostra redazione Salerno per andare nella sede del club granata dove è atteso anche Castagnini che spera di portare l’attaccante a San Gregorio Magno.
Questo perché, come dichiarato ai nostri microfoni dal Ds Fabiani e dal procuratore del ragazzo, «la trattativa è ancora in corso». Tra le società ci sono da limare gli ultimi dettagli, ma nulla di insormontabile. Il suo arrivo nel ritiro dei rosanero è solamente rinviato di qualche ora e già domani Filippi potrebbe averlo a disposizione. Il club di viale del Fante ha ormai in pugno l’attaccante classe ’93, che l’1 agosto si troverà di fronte i suoi ex compagni granata per l’amichevole organizzata, ma non ancora ufficiale, che disputeranno i rosa proprio contro i campani.
Dopo aver chiuso per Fella, il Ds Castagnini potrà concentrarsi sulla trattativa relativa a Cianci che, se dovesse andare a buon fine, andrebbe a completare il reparto offensivo del club rosanero, rimasto orfano di Lucca ceduto al Pisa.