Il Palermo, dopo la vittoria per 2-0 contro la Casertana, comincia a preparare la sfida di domenica contro la Vibonese. I rosanero cercheranno di ottenere la vittoria, ma non sarà semplice perché i calabresi, in casa, hanno subito solamente due sconfitte. A mettere il bastone tra le ruote dei rosa ci proverà anche l’estremo difensore dei “Leoni”, Leonardo Marson che ha un passato nel club di viale del Fante. Proprio Marson, intervistato dalla nostra redazione, ha parlato così:
L’obiettivo della Vibonese, avendo allestito una squadra molto giovane, era una salvezza tranquilla. Ora siete ad un punto dal Palermo che occupa il decimo posto (l’ultimo per entrare nei play off). Vi sentite un po’ una sorpresa del campionato?
«Penso che, per parlare di sorpresa, sia ancora un po’ presto. Dobbiamo tenere bene a mente il nostro obiettivo principale, cioè raggiungere la salvezza il prima possibile. Una volta raggiunta proveremo a fare qualcosa in più. Siamo una squadra giovane e ambiziosa, non abbiamo mai paura. Non partiamo mai battuti. Contro la Ternana abbiamo perso 2-3 negli ultimi minuti, abbiamo pareggiato 2-2 in casa del Teramo, dove nessuno aveva fatto punti, abbiamo pareggiato a Bari. Siamo una squadra difficile da affrontare che va in campo consapevole dei propri mezzi. Ovunque andiamo cerchiamo di fare la nostra partita».