Domenica 20, alle ore 15.00, il Palermo sarà impegnato in casa della Vibonese per la 16^ giornata di campionato. A difesa dei pali dei calabresi ci sarà l’ex rosanero Leonardo Marson che, intervistato dalla nostra redazione, ha parlato del match, ma non solo. Queste alcune delle sue dichiarazioni:
Domenica sarà la sua prima volta da ex contro il Palermo. Che sensazioni prova?
«Molto particolari. Per me il Palermo ha rappresentato una parte importante della mia carriera, ma anche della mia vita personale perché sono fidanzato da 5 anni con una ragazza palermitana. La città per me vuol dire tanto, quando posso vengo giù, anche in estate. Mi sono sempre trovato bene, sarà una sensazione particolare. Una volta in campo, però, passerà tutto in secondo piano, azzererò tutto».
Questo è il suo primo alla Vibonese, qui ha ritrovato Plescia e Ambro con i quali ha vissuto alcune stagioni nel settore giovanile del Palermo. Ricordate mai qualche momento?
«Spesso ci capita che vengano fuori aneddoti e ricordi di momenti di quando eravamo nel settore giovanile. Con gli Allievi e con la Primavera ci siamo tolti tante soddisfazioni, capita spesso di pensare ai bei momenti».