Dopo le parole rilasciate in esclusiva ai nostri microfoni dall’agente di Cianci, Pietro Tateo (CLICCA QUI), anche il presidente del Teramo, Iachini, ha parlato della trattativa tra i biancorossi e i rosanero.
Il patron degli abruzzesi, ha risposto in qualche modo alle dichiarazioni dell’agente: «Se mi chiedono un giocatore da vendere, io dico che lo vendo. Se una squadra dice che vuole comprare un giocatore e il prezzo mi soddisfa io lo do via. Se il giocatore dopo non vuole andarci è un altro discorso, questo è un diritto del giocatore».
Iachini ha poi parlato della trattativa vera e propria: «La distanza con il Palermo, tra le offerte ricevute, è poca, i rosanero hanno presentato l’offerta più congrua rispetto a quello che noi ci aspettiamo. Non siamo proprio al massimo che ci aspettiamo noi, ma lì poi il giocatore si deve mettere d’accordo con i rosanero. Se il Palermo fa uno sforzo finale credo che per noi possa andar bene, caso contrario ripeto Cianci può stare bene a Teramo».
Su Cianci, il presidente ha poi risposto: «Pietro è un ottimo giocatore ed un ottimo ragazzo. Abbiamo tre offerte, quella più congrua è quella del Palermo. Parole del procuratore? Non credo che a Pietro non piaccia la piazza di Palermo».