Domenica il Palermo, alle 12.30, ospiterà il Teramo per la 1^ giornata di ritorno del campionato di Serie C. La sfida non sarà certo delle più semplici: i rosanero sono reduci dalla sconfitta per 1-2 contro la Virtus Francavilla; gli abruzzesi non conquistano tre punti dallo scorso 18 novembre e contro la Viterbese, nell’ultimo turno, è arrivata la sconfitta per 1-0. All’andata la sfida terminò con il risultato di 2-0 per la squadra allenata da Massimo Paci e dal suo vice Roberto Guana. Proprio Guana, che conosce bene Palermo per aver giocato tre stagioni in rosanero, è stata intervistato dalla nostra redazione. Queste le sue dichiarazioni:
Tra le fila del Teramo è presenta Simone Santoro, che è un ex del Palermo e all’andata ha siglato il gol dell’1-0. Con le sue prestazioni ha fatto drizzare le orecchie a squadre di categorie superiori. Secondo lei è già pronto a fare il salto o deve ancora maturare?
«Simone è un bravissimo ragazzo, dal punto di vista umano ha un grande spessore nonostante la giovane età. Ha un potenziale grandissimo e credo che sia in una fase di maturazione importante. A 21 anni, credo, è pronto per giocarsi le sue carte in categorie superiori».