Escl. Di Donato: «Il Palermo squadra che sa quello che vuole. Io in futuro in panchina dei rosa? Piazza gradita da chiunque»
Il doppio ex della sfida Ascoli-Palermo, Daniele Di Donato, ha parlato in esclusiva ai microfoni di “Ilovepalermocalcio.com” in merito alla gara in programma sabato.
Di seguito le sue parole:
«Mercato Palermo? Hanno costruito una squadra quadrata che sa quello che vuole. Costruita con intelligenza e ha valori importantissimi e che può dire la sua. Ha giocatori importanti come Lucioni che è un giocatore che ovunque va vince e può portare quel grado di maturità che serve. Ma alla fine la differenza la farà il gruppo al di là dei singoli».
«Principale rivale in Serie B? Alla fine sono sempre le solite società blasonate. C’è il Parma che ha una forza importante ma anche la Cremonese. Penso che il campionato di Serie B si decida verso aprile avendo costruito un cammino molto equilibrato. Bisogna cercare di portare a casa sempre punti, perchè anche un solo punto può fare la differenza».
«Io allenatore del Palermo in futuro? Faccio questo lavoro da qualche anno ormai e penso che Palermo sia una pizza gradita a chiunque e ovviamente anche a me».