Escl. Bosi: «Contro la Juventus vittoria meritata, abbiamo dominato il match! Adesso proseguiamo il nostro cammino verso la Final Eight»

Ancora una vittoria per il Palermo che allunga la propria scia di risultati positivi, portandosi a ben sei vittorie consecutive conquistando il secondo turno dei play off. Contro la Juventus i rosa conquistano il successo per 2-1 grazie alle reti di Toscano e Bentivegna. Al termine della gara abbiamo parlato con il tecnico Giovanni Bosi, visibilmente soddisfatto del percorso dei suoi. Queste le sue parole in esclusiva per ilovepalermocalcio.com

Un altro piccolo traguardo è stato raggiunto, stavolta contro la Juventus…

«Abbiamo fatto senza dubbio una partita di grande qualità. Se proprio devo trovare un difetto alla prestazione devo dire che non siamo riusciti a chiudere subito i giochi e abbiamo sofferto un po’ sull’1-2, ma nel primo tempo abbiamo dominato. Una vittoria senza dubbio meritata».

Con questa ulteriore vittoria ne avete messe nel sacco ben sei consecutive

«A me fa piacere pensare come sono arrivate queste vittorie, con prestazioni da grande squadra. Siamo cresciuti notevolmente e a me piace allenare in questo modo, puntando sempre a fare un certo tipo di lavoro: poi i successi arrivano da soli»

In settimana un po’ tutti avete dichiarato di voler arrivare allo scudetto. Quanto ci credete arrivati fin qui?

«Una cosa che ribadisco sempre è che noi puntiamo a giocare partita per partita. E’ ovvio che aver battuto la Juventus non è il nostro obiettivo finale, ci deve essere sempre un altro traguardo da conquistare dopo. Bisogna ottenere sempre il massimo e sabato prossimo dovremmo fare altrettanto».